Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
La Polizia Locale gestisce i servizi erogati in materia di polizia stradale, amministrativa, commercio, edilizia, ambiente, polizia giudiziaria.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'ufficio commercio svolge funzioni di programmazione e cura dei procedimenti delle attività imprenditoriali sul territorio
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere
L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili.
L'ufficio elettorale provvede alla tenuta e all'aggiornamento delle liste degli elettori del Comune, degli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.
L'ufficio istruzione si occupa dei servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asili nido, trasporti, mensa, campo giochi, ecc.)
L’ufficio si occupa della gestione del personale e del reclutamento delle risorse umane.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune
L'ufficio ragioneria è il punto di contatto dell'ente con i cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati
L’ufficio ha il compito di tenere i registri di cittadinanza, di nascita, di matrimonio e di morte.
L'ufficio tecnico si occupa della gestione delle pratiche di edilizia pubblica e privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi
L'ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull'iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini