Accesso all'informazione

Lezioni d'Europa
Avvisi 12 febbraio 2024

Lezioni d'Europa

Ciclo di conferenze finalizzato a sollecitare i cittadini ad approfondire le proprie conoscenze e ad acquisire maggiori informazioni sull’Unione europea e le sue istituzioni, le sue politiche, le opportunità che essa mette a disposizione.

Bando Regione Lombardia "Dote Sport" 2024
Avvisi 12 febbraio 2024

Bando Regione Lombardia "Dote Sport" 2024

E' stato pubblicato il bando "Dote Sport" di Regione Lombardia.

Municipium - APP
Comunicati 2 febbraio 2024

Municipium - APP

Online la Municipium App del Comune di Barzana

Amministrazione (4)

L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa della gestione del personale e del reclutamento delle risorse umane.

Vai alla Pagina

L'ufficio elettorale provvede alla tenuta e all'aggiornamento delle liste degli elettori del Comune, degli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.

Servizi (13)

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?